Peso al petto e digestione

Salve ho 26 anni e da stamattina dopo aver bevuto il latte mi è venuto un senso di stordimento e subito un fitta seno SX seguita da eruttazione pesante...adesso è tutto il giorno che sbadiglio e mi sento un freddo interno alla ossa sopratutto nel petto! Cosa può essere!? Io ho ernia iatale e al cuore ho fatto i controlli e erano negativi! Grazie dell attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Cosa vuole che sia.....
Un problema gastrico banale

La saluto

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per aver risposto! Cosa posso prendere del gaviscon?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Per via telematica non si può prescrivere nemmeno L acqua minerale
Ha un medico di famiglia ben pagato per queste prescrizioni

La saluto

Cecchini
[#4]
dopo
Utente
Le sue risposte sono da Zelig! Mi fanno morire dal ridere! Oltre alla competenza nel suo campo è anche simpatico! ;)
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
grazie!

e si tranquillizzi. se pensassi a qualcosa di preoccupante sarebbe la prima a saperlo.

cordialmente

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Grazie molte.
Buona giornata