Dolori acuti testicolo sin

Questa mattina,seduto a scuola,mi è venuto un forte dolore intenso alla schiena lato dx(sopra il fianco) che mi dava la sensazione di non riuscire a respirare.
Andando in bagno,mi viene lo stesso dolore anche sul lato sinistro stesso punto.. Poi,forti fitte anche sul basso ventre entrambi i lati e, dopo qualche minuto i dolori si limitarono e sopravvenne una fitta acutissima al solo testicolo sinistro che durò oltre mezz'ora in modo intenso. Inoltre,scopro che mi sono venute qualche chiazza rossa sul testicolo sx.
Sono subito andato dal mio medico curante e dopo palpazione mi ha detto che ho solo un irritazione dermatologica. Io mi son detto come è possibile che sia solo una cosa cutanea,perché la pelle non mi dava fastidio ma era tutta una zona interna!
Mi prescrive antinfiammatorio da applicare alla zona.
Alla fine dopo essermi allungato a letto e riposato,mi è passato del tutto.

Vedendo su internet ho pensato: se fosse varicocele? Oppure spermatocele? Beh qualcosa sicuramente sarà perché non è normale tutta questa storia.

Ps: (Sono ragazzo 47XXY quindi ho i vari problemi da esso legati)

Chiedo aiuto a qualche medico o qualcuno che ne abbia delle competenze nel settore.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

vista la sua situazione clinica generale, soprattutto se i sintomi clinici da lei riferiti si dovessero ripresentare, bene sentire in diretta anche un esperto andrologo od urologo con chiare competenze andrologiche.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i giovani uomini le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/