Testicolo sinistro

Salve dottore sono un ragazzo di 21 anni e da ieri avverto dei dolori al testicolo sinistro...cosa può essere?aiutatemi sono in ansia...aspetto vostre risposte grazie mille può essere che a questa età ancora non ho avuto un rapporto sessuale?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il sintomo , da lei riferito, è molto aspecifico e può essere causato da molti problemi testicolari.

Comunque, se desidera avere altre notizie più dettagliate su eventuali problemi di natura andrologica che interessano i testicoli di giovani uomini, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/196-la-prevenzione-andrologica-nell-eta-pediatrica-e-puberale.html

Qui potrà trovare tutte le raccomandazioni, date dal National Cancer Institute statunitense, su come fare una corretta autopalpazione del testicolo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore volevo ringraziarla per i consigli. .comunque prendendo un antidolorifico i dolori(il dolore è durato poche ore) non sono più tornati,ho fatto anche l'autopalpazione ed è tutto normale grazie mille
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Vista la sua giovane età si ricordi comunque di consultare in diretta anche il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore ho prenotato una visita dall'urologo va bene lo stesso?
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Molti urologi hanno anche chiare competenze andrologiche.