I brufoli ma non come all'inizio

Salve dottore sono un ragazzo di 16 anni e soffro da circa 1 anno e mezzo di acne inizialmente nodulo-cistica grave poi man mano é migliorata oggi ci sono ancora i brufoli ma non come all'inizio . Per me è un fatto che mi impedisce rapporti e nuove conoscenze proprio per questi cosi che ho in faccia e ne ricade su un fatto psicologico, in questi giorno in giro ho visto di questa black mask che é un estratto di ingredienti naturali e che può migliorare la situazione di acne e punti neri , lei può darmi qualche spiegazione e dirmi se posso provarla e se lei sa qualcosa in riguardo a questo prodotto se può funzionare ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo,

il sito rivolge il servizio di consulenza solo a persone maggiorenni.
In ogni caso, gli psicologi non possono esprimersi su tali questioni, è opportuno che tu ti rivolga ad un dermatologo.

Saluti.

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Grazie lo stesso per la risposta