Lenti a contatto di gradazione superiore?

Ciao. Mi mancano rispettivamente occhio destro -2.75 e occhio sinistro -2.25. Con gli occhiali vedo benissimo con queste gradazioni, mentre con le lenti a contatto vedo benissimo dall'occhio destro, ma dal sinistro con -2.25 non vedo praticamente niente, e mi sballa la vista.. con le -2.75 ad entrambi gli occhi invece riesco a vedere perfettamente! Come mai? Da cosa dipende questa differenza di mezzo grado al sinistro? Cordiali saluti e grazie!
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 470 34 20
Gent.ma,

si sottoponga nuovamente ad una misurazione più esatta del Suo difetto refrattivo ma prima rimuova le lenti a contatto per almeno 3gg.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it