Dolore braccio sinistro

Gentili dottori sono die giorni che avverto un dolore al braccio sinistro. Lo sento indolenzito è stanco. Mi fa male il bicipite e l'avambraccio. Due mesi fa ho fatto ecg sotto sforzo ecocuore e ecg ma tutto nella norma. Secondo voi può essere correlato al cuore ? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
La cosa piu' probabile e' che lei abbia banalmente un dolore osteomuscolare come una periartrite scapiolo omerale che il suo Medico, visitandola, potra' confermare.
Se non ha altri fattori di rischio oltre il sovrappeso non vedo motivo di allarme.

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la cosa che più mi spaventa è che questo dolore si fa sentire tanto. Mi sento il braccio stanco e dolente mi fa male persino alzarlo in più sentoc un leggero formicolio alla mano. poi leggendo un po' su internet leggo che può essere correlato al cuore. Secondo lei è necessario che faccia altri accertamenti o andare al ps?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
lasci perdere quei poveri colleghi che lavorano AL PS.
il fatto che le faccia male muovendolo é segno di un problema muscolare.
quindi qualche antinfiammatorio che il suo medico potrà prescrivere basterà

arrivederci