Il preterax,a cosa sia dovuto

Ho 43 anni e da due prendo il preterax forte per l'ipertensione,da una settimana sofro di un leggero ma costante mal di testa,la minima è costantemente intorno ai 100 sia prima che dopo aver preso il preterax,a cosa sia dovuto?...Sono un 20 kg in sovrappeso dovuto al mio lavoro molto sedentario.Grazie...
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, molto probabilmente il suo stato pressorio non e' ben controllato dal singolo farmaco. Certamente sarebbe utilissimo al suo apparato cardiovascolare la riduzione del peso corporeo associata ad una attivita'sportiva aerobia (inizi a camminare almeno per un'ora al giorno). Intanto le consiglio di rivolgersi al suo cardiologo, che visitandola sapra´ individuare il regime terapeutico piu'utile al suo caso.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO