Vita spermatozoi sul glande e sotto il prepuzio

Buona sera dottori , avrei una domanda da porvi.
Quanto sopravvivono gli spermatozoi eventualmente rimasti sul glande e sotto il prepuzio dopo un' eiaculazione con successive minzioni?Essi sono pericolosi? Inoltre lavare il pene con acqua e sapone è sufficiente a eliminarli?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,nelle modalità espressegli spermatozoi sono assolutamente inattivi, ancorché non presenti.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la veloce ed esaustiva risposta. In media dopo quanto tempo essi cessano di dare pericolo? Ed inoltre qualora il pene non fosse lavato, il rischio sussite ancora? Cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
Scusate la mia insistenza ma ho molto timore. Credo che forse mi sono espresso male. La mia domanda è : c'è la possibilità che gli spermatozoi sopravvivano sotto la pelle del prepuzio e del glande per 4 ore dopo un' eiaculazione senza che esso venga lavato? Per cortesia vorrei che qualcuno mi risponda. Scusate ancora per il disturbo ma ho paura.