Macchia color carne sull'inguine

Salve, ho 19 anni, scrivo perchè da almeno 3 settimane ho notato la comparsa di una macchia/pretuberanza indolore (inizialmente più piccola) di color carne scura all'altezza dei peli pubici, a circa 10 cm dall'ombelico. Ho cercato di non preoccuparmene ma sono molto curioso di sapere cosa potrebbe essere, forse un qualcosa dovuto a peli incarniti? (nonstante non ne abbia e la mia igiene sia molto buona).
La mia preoccupazione aumenta perchè associo la colite e strane fitte nella zona anale (che si manifestano molto poco) .
Spero in un consiglio per rendermi le idee più chiare.
Grazie.
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
È impossibile dire cosa possa essere senza vedere la lesione, da come la descrive mi fa pensare a un dermatofibroma. L'unica cosa che le consiglio è rivolgersi a un dermatologo. Gli altri sintomi che riferisce non ritengo abbiano nulla a che fare con la lesione dermatologica. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova