Un po mia moglie ke aveva le sue cose un po l'intervento

Salve.......sono stato operato di varicocele di 2/3 grado il giorno 15 marzo, ieri sera giorno 21 marzo sei giorni dall'intervento ho avuto un po di intimità con mia moglie, nn ho fatto sesso vero e proprio ma solo un po di preliminari, nn sono riuscito a trattenere e così ho eiaculato, nn ho portato dolore, anzi un po di sollievo visto ke erano piu di 20 giorni di astinenza un po mia moglie ke aveva le sue cose un po l'intervento.... volevo sapere se ho sbagliato e ci saranno problemi di guarigione, da premettere ke ho ancora i punti ke domani 23 marzo devo togliere. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non ci sarà nessuna ripercussione. Per quello che ci racconta non avrà alcun problema.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore izzo stavo un po preoccupato, mi ha tranquillizzato....un altra cosa ke volevo chiedere, e normale a parte un po di gonfiore al testicolo sx, mi sento ancora quel famoso sacchetto di vermi della varicocele all'intero dello scroto, dopo operato nn doveva sparire.....o ci vuole un po di tempo?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
per quello ci vorrà un po di tempo.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie dr: izzo.