Assunzione propecia e aumento residuo postminzionale

Buongiorno , assumo Propecia da circa un mese e da qualche giorno ho notato un lieve aumento , fastistidioso (anzi nn mi era mai capitato) del residuo postminzionale, è una cosa che può capitare ?
grazie!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste nessun rapporto causa-effetto tra l'assunzione del farmaco citato ed il presunto aumento del residuo post-minzionale rilevato.
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta , ma è una cosa di cui mi devo preoccupare oppure un po è normale e io nn ci ho mai fatto caso?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...una settimana e' un periodo troppo breve definire patologica la sintomatologia riferita. Cordialita'.