Tremori al basso ventre

Buona sera , da qualche giorno ho dei tremori ( sfarfallio ) al basso ventre che interessa anche l'organo riproduttivo , e che si ripetono a distanza regolare di pochi secondi . Non ho dolore né bruciore . Soffro un po' di stitichezza ma non avevo mai avuto questo tipo di sintomo che risulta fastidioso . Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Sintomi ignoti alla andrologia e non so neanche la pertinenza
[#2]
dopo
Utente
Grazie .
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Senta medico di base
[#4]
dopo
Utente
Lo farò quanto prima. Grazie