La riesco proprio fare, quando ci provo arrivo

Buonasera a tutti, mi chiamo Paolo ho 21 anni e il 20 Aprile ho subito un intervento in day hospital di circoncisione, avevo prepuzio esuberante e frenulo breve.
In pratica io non scappellavo. Sono passati sei giorni e io in questi sei giorni ho tenuto il glande sempre scappellato. Ieri sono andato a visita e il medico mi ha riportato il prepuzio a ricoprire il glande parzialmente, facendomi un male tremendo. E dicendomi di fare quest operazione 2 3 volte al giorno.
Io ora vorrei porvi due domande, questa ginnastica prepuziale post circoncisione non la riesco proprio fare, quando ci provo arrivo in un punto e avverto senso di nausea e giramento di testa. Se non la faccio c'è il rischio che l intervento non sia servito a nulla e il prepuzio torni com'era?
Vi ringrazio anticipatamente e spero in una vostra risposta poiche mi sto deprimendo per questo fatto.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente, se no ci riesce dal dolore, le consiglio di tenerlo coperto e piano piano l'edema post operatorio si riassorbirà.
Per qualsiasi dubbio ulteriore le consiglio un contatto diretto con il chirurgo operatore.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma tenendolo coperto, i punti che cadranno dove andranno a finire? Ho questo timore! La ringrazio di nuovo