Se il ragazzo va a ballare con gli amici come comportarsi?

Buonasera.
Ho frequentato un ragazzo da gennaio. Durante la frequentazione capitava che entrambi andassimo a ballare per conto nostro con i rispettivi amici.
Da poche settimane siamo assieme e oggi mi ha detto che vuole andare a ballare.
Non capisco perché ma non riesco ad accettarlo come prima. Forse perché condivido molte cose con lui, alcuni spazi non li tengo piu solo miei e invece mi rendo conto che dovrei tenerli x me. Cosa devo fare?Io non me la sento di andare a ballare da sola con le amiche. Quello che mi fa pensare di piu è che mi abbia detto che non è legato a questi amici. Allora se non vai per loro perché vai? Grazie dell aiuto
[#1]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Dal suo primo consulto intitolato "si è rifatto vivo e poi è sparito" agli ultimi, tutti improntati alle ansie in amore, sono trascorsi tanti anni.

Ha poi risolto con l'aiuto di un professionista?

A quanto pare l'affettività è il suo tallone d'Achille

Non credo che l'andare a ballare del suo ragazzo sia così grave, a meno che lei non sia serena di suo.

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
Si ho fatto delle consulenze psicologiche.
Diciamo che vivo sempre un Po con la paura di veder cambiare le persone da un giorno all' altro o di essere usata come già è successo. Ho paura possa risuccedere e mi fido poco delle persone. Purtroppo no so come risolvere questa insicurezza.
[#3]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Le consulenze, talvolta, non bastano, ci vuole una psicoterapia