Ecg

Gentili dottori volevo chiedervi un informazione sul ecg ho iniziato a praticare sport da circa 1 mese e dato che sto prendendo la cosa molto seriamente poiché mi piace un sacco allenarmi però non a livello agonistico ma per conto mio con esercizi di aerobica e anaerobica volevo sapere se ecg basale va bene per queste attività grazie in anticipo per l'eventuale risposta
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Esegua anche un ECG sotto sforzo
Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta lo farò :)
[#3]
dopo
Utente
Dottore scusate mi è venuto l'ultimo dubbio quindi per fare sport in tutta tranquillità va bene ecg normale e sotto sforzo mica serve altro?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
In tutta tranquillità' non si attraversa neppure la strada.
Se fa sport a livello dilettantistico esegue ECG e prova da sforzo al cicloermetro o tappeto ruotante

arrivederci

cecchini
[#5]
dopo
Utente
Si quello è sicuro:) però dico per accertarmi che possono andare ovviamente non mi spingo al limite