Utente 808XXX
salve cari dottori.. ho 17 anni e soffro terribilmente di ansia da prestazione ...ho sempre paura di falire la mia attenzione e sempre sulle erezioni ke sulla mia ragazza...quando siamo in intimità le mie attenzioni sono solo sul pene e non riesco a distrarmi...l'andrologo mi ha prescritto cialis 5mg dopo aver fatto esami testosterone e poi ce ne erano anke altri non ricordo come si kiamavano cmq era tutto apposto...erano analisi del sangue...io o buoni risultati quando assumo cialis però poi mi sento vampate di calore in viso...dolori muscolari....credo siano le controindicazioni...ma il brutto e ke appena non lo prendo più sono sempre al punto di partenza...cosa devo fare gentili dottori??io sono di catania... cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr.ssa Rossella Radice
24% attività
0% attualità
12% socialità
COMO (CO)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2008
Si fanno parte degli effetti collaretrali del farmaco che hai assunto. Personalmente credo che la prescrizione di tali farmaci non debba macare di un adeguato approccio integrato: vado a dire sarebbe per te utile essere valutato da un andrologo che lavora insieme ad un sessuologo clinico. Magari qualche collega della tua regione conosce una equipe che lavora così, io ho nomi solo su Milano. Auguri
[#2] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,
vista la sua giovanissima età, è bene comunicare, se non ancora fatto, il suo problema ai genitori e al suo medico curante .
Detto questo poi generalmente, se tutte le valutazioni andrologiche, di tipo "fisico", "organico" sono nella norma, in casi come il suo, prima di medicalizzare il distrurbo, si tenta di rivalutare la situazione da un punto di vista psicologico, funzionale. Altrimenti si possono verificare dipendenze importanti al farmaco o ai farmaci che si prescrivono proprio su base psicologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com