Un dubbio che non mi fa dormire la notte

salve ho 17 anni e ho un dubbio che non mi fa dormire la notte.Un paio di settimane fa stavo avendo un rapporto sessuale non protetto con la mia fidanzata e prima di venire l'ho tolto in tempo ma non sono venutpo ed è uscito solo il liquido pre eiaculatorio.Anche se un po' ho goduto(non come l'orgasmo) è possibile che qualche altro liquido sia uscito prima?Dopo essere uscito mi sono messo le mutande però poi lo abbiamo continuato a fare per un altro minuto poi mi sono fermato.E' possibile che l'abbia messa incinta senza essermi pulito prima?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
Qualsiasi rapporto penetrativo non protetto ha una certa percentuale di rischio. Se è appurato che il liquido pre-eiaculatorio non contenga spermatozoi, i figli della pratica del "coito interrotto" non si contano. Qusto per dire che è inutile non dormirci sopra dopo, quando anche la più banale delle precauzioni prese prima sarebbe in grado azzerare qualsiasi rischio.Ora, se dobbiamo credere alle modalità che ci racconta, la possibilità di una fecondazione ci pare piuttosto remota, ma speriamo che il turbamento di questi giorni almeno le possa servire da lezione per il futuro.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi dovrei stare tranquillo?comunque grazie mille !