Urinazione frequente

Gentili Dottori,sono un ragazzo di 25 anni, premetto che soffro di ansia e attacchi di panico da tanti anni e di emicrania con aura.Vi scrivo perchè da un periodo ho urinazione frequente l'urina è a volte trasparente altre di colore giallo normale,ho effettuato diverse visite e controlli tra cui: Visita neurologica(risultata negativa) , Risonanza magnetica e Angio Rm(risultati negative),Tac risultata negativa,elettroencefalogramma risultata negativa,visita oculistica e campo visivo risultati negativi,analisi del sangue risultati negativi e elettrocardiogramma risultata negativa,sto facendo una terapia farmacologica con dropaxin,lyrica,clevia e xanax,vi volevo chiedere questa urinazione frequente può dipendere dai farmaci che assumo? Oppure può dipendere dall'ansia? O da qualche altra patologia? Vi ringrazio in anticipo per la risposta Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
A distanza risulta impossibile fare una diagnosi , ma in linea generale lo stato d'ansia può modulare gli stimoli minzionali e favorire una minzione frequente . Distinti saluti

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la risposta è per il consulto Cordiali saluti