Pipi frequente

Ciao a tutti dottori piacere di conoscervi
Volevo dirVi un vostro problema che personalmente ultimamenre mi crea disagioin poche parole da 7 anni ho minzione frequente...
Sono stato seguito da un neurologo infantile per emicrania e leggera ansia che mi scatenava emicr
i farmaci li ho assunti per 4/5 mesi poi sono passato ad altri il problema lo ho avuto dopo 4/5 mesi cioe io non mi ricordo sinceramente bene quali erano( i farmaci) ho fatto essmi urine poi ecografia e nn si e visto niente pero volevo sapere se secondo voi i farmaci possono averm ftt qualcsoa alla vescica o a qualcosa che controlla questa pipi ( da 2 anni ho scoperto di avere una lesione di origine gliale nel lobo parietale puo centrare??). e che esami fare pervedere perche io mi ricordo che non andavo cosi tanto in bagno a 12 anni...Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Dare la colpa a farmaci assunti molti anni fa per un disturbo che a quanto ci riferisce dura immodificato da molto tempo ci pare abbastanza vano. La situazione merita comunque di essere valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urolofia, cui le consigliamo di far riferimento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Salve dottore purtroppo nonho ancora fissato con medico esperto in urologia perché il medico familiare mi ha rassicurato, peró a me continua a sembrare che dopo quei farmaci tipo urino di piu...non so ho il sospetto, secondo lei possono aver modificato qualcosa? Magari cambiando qualcosa ai neurotrasmettitori che sono coinvolti nell 'ansia, secondo lei???
Premetto che bevo regolarmente mai eccessivo...
Grazie mille
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Le abbiamo già espresso il nostro pensiero, non crediamo vi siano ragionevoli alternative.