Nausea malessere generale bocca secca

Buongiorno, ho 27 anni, premetto che:
Non ho patologie rilevanti tranne un reflusso gastro esofageo lieve e non sono in terapia farmacologica.
Da circa 4 giorni non mi sento molto bene, però questo malessere va a " tratti" ovvero che mezza giornata sto benissimo e l'altra metà devo stendermi immediatamente.
I sintomi sono :
Forte nausea ( assenza di rigetto)
Emicrania leggera
Gonfiore allo stomaco
Bocca amara e secca
Pallore
Mancanza di appetito
Difficoltà ad andare di corpo.
Voglio inoltre precisare che prima di sentirmi cosi male ho avuto alcune scariche di diarrea.
Sono andato dal medico che mi ha fatto fare gli esami del sangue di routine e dagli stessi risulta tutto regolare, ecg regolare e assenza di febbre.
Terapia adottata 1 riopan da 40g dopo i pasti , 1 esomeprazolo la mattina da 20g , mattina e sera plasil.
Questa terapia non mi sta aiutando molto perché continuo a sentirmi sempre male.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi, come penso, di un disturbo transitorio probabilmente anche legato ad una virosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la disponibilità.
Ho solo una curiosità
, ma perché ho malessere in alcuni momenti della giornata e non sempre?