Fastidi allo stomaco,bruciore,nausea,pesantezza

Buongiorno,chiedevo un consulto in quanto ho dei fastidi allo stomaco tipo bruciore a volte se smetto di usare peptazol 40, nausea dopo circa due ore finito di mangiare se non uso levopride 25, pesantezza appeno mangio anche una minima cosa sono circa due mesi in queste condizioni, cosa potrebbe essere?? E cosa potrei fare?? Ho un po paura di avere qualcosa di brutto. Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Raffaele Pempinello Gastroenterologo, Infettivologo 35 1
Consiglio di eseguire esofago-gastro-duodenoscopia e ricerca di helicobacter-pylori da valutare per biopsia endoscopica.
[#2]
dopo
Utente
Quindi lei pensa nulla di preoccupante??