Referto esofagogastroduodenoscopia

Sono un uomo di 64 anni e nel 2012 mi è stata diagnostoca una pregressa ulcera duodenale. A seguito di recenti dolori di stomaco retrosternali e difficoltà digestive ho effettuato l'esame a margine con il seguente risultato sul quale gradirei un vostro giudizio

:" Esofago regolare per decorso,calibro e rivestimento mucoso. Giunzione squamo-colonnare posizionata a 44 cm dall'arcata dentaria,coincidente con quella esofago-gastrica e con l'impronta diaframmatica. Cardias continente. Stomaco distendibile,contenente discreta quantità dei liquidi limpidi, rivestito di mucosa lievemente adematosa al corpo-fondo e regolare in antro: si eseguono biopsie in antro-angulus (A) e corpo (B) per tipicizzazione istologica e ricerca Pylori.Piloro pervio, Bulbo e seconda porzione duodenale nella norma
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Un esame del tutto negativo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)