Nausea da mesi

Buongiorno cari dottori,io avrei bisogno di un consiglio perchè non so più che fare.
Sono mesi che ho problemi di stomaco con forte nausea e talvolta un senso di calore sotto il costato sinistro e anche dolori articolari sparsi che vanno e vengono ma che si "sfogano" principalmente nel braccio sinistro(gomito e esterno della mano) e prima anche nel petto ma pare siano passati per ora.
Questa notte dormivo sereno fino alle 2 circa,ora in cui mi sono svegliato di colpo a causa del battito cardiaco accellerato e con battiti "strani" (non so come descriverli) ,che mi hanno causato brividi molto forti ,forse ho avuto un attacco di panico per lo spavento nel mentre,in aggiunta avevo un forte "nodo" alla gola che si alleviava con eruttazioni continue e sentivo anche dei rumori allo stomaco come il ribollire di liquidi che passano;nel giro di 30 minuti il battito si è calmato ma il nodo alla gola è rimasto con di nuovo il senso di nausea (stavo quasi per vomitare).
Io ho fatto già accertamenti anche cardiologici perchè prima avevo anche dolori al petto,ma è risultato solo un filamento alla tricuspide(a detta dei dottori non è nulla) e una minima insufficienza della valvola tricuspidalica.
Io sono in cura con pariet da 20 mg ,da 2 mesi(per una ipo/incontinenza cardiale venuta fuori 6 mesi fa a seguito di una gastroscopia).Ho assunto anche il riopan ma alla lunga,dopo che lo assumo mi crea un tappo allo stomaco che mi fa sentire peggio.
Assumo levopraid per la nausea e con questo farmaco si allieva un po',ma appena smetto di usarlo mi riviene subito,inoltre so che alla lunga crea problemi e quindi non so se posso continuare ad assumerlo.(vorrei anche sapere i rischi e se posso continuare ad assumerlo normalmente).
Io comunque continuo ad avere questi sintomi 5 giorni su 7 e certe volte mi prendono veramente forti.
Il dottore ora dice di stare tranquillo che magari è solo stress,però la mia qualità di vita non è più la stessa,soprattutto quando con la nausea mi vengono anche delle forti coliche.
Ultima cosa ,ultimamente quando tocco dei tessuti mi viene la pelle d'oca,come quando qualcuno graffia la lavagna con le unghie(non so se possa significare qualcosa ma prima non mi accadeva).
Vi ringrazio e scusatemi,spero possiate darmi consigli su altri accertamenti da fare perchè il mio dottore ogni volta dice che non è nulla e io non ce la faccio più a stare così.
[#1]
Dr. Raffaele Pempinello Gastroenterologo, Infettivologo 35 1
I suoi disturbi dipendono da un reflusso gastroesofageo e da uno stato di ansia da stress, le consiglio un'alimentazione molto leggera la sera facendo attenzione a favorire la digestione con una passeggiata serale, eviti di mangiare tardi e di andare a letto subito dopo cena, continui la cura con Pariet.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.
La sera faccio da mesi pasti leggeri e scendo a portare il cane per smaltire un po'.
Il fatto è che mangiando meno o di più è uguale, la nausea mi sparisce per un'oretta (con l'assunzione dei cibi) per poi tornare.
Ho un'altra domanda se mi permette:
Posso continuare ad assumere il levopraid al bisogno? O ha controindicazioni? È l'unica cosa che mi allieva la nausea visto che continuo ad averla, il reflusso mi da meno fastidio della nausea, perchè la nausea mi crea dolore e tipo un tappo allo stomaco.
Inoltre mi capita di fare feci di colore verde, tendenti sul grigiastro avvolte e maledeoranti, a cosa è dovuto?