Eteroformazione solida vescica

Scusate per disturbo. Ma come mio marito ha fatto una cistoscopia, e stata trovata una eteroformazione solida interesante la parete laterale sinistro della vescica di almeno 3_4cm diametro e uretra prostatica deformata da lobi prostatici laterali, e ingresso in vescica mezzo tornio.. e osti uretrali non vizualizați. In aspettativa di TURB. La mia preoccupazione è altissima vorrei se è possibile dirmi che mi deve aspettare un diagnostico grave???? (Carcinoma) . Come la telefonata da ospitale non arriva l ansia e alta. Grazie mille qualunque sarà la risposta.
[#1]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Gentile utente di MI, si comprende la sua ansia, ma solo l'esame istologico della neoformazione asportata potrà chiarire di cosa si tratta. Abbia pazienza. Saluti

Dr. Gaetano Mazzone
Humanitas Catania tel:095.7339000
Studio Catania: 095.7221183
www.urologiacatania.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la disponibilità. Ma vi posso chiedere ancora secondo lei l esame istologico se sarà fatto tra 2 messi cambierà la situazione?? E meglio secondo lei a fare subito questo TURB??? Grazie mille
[#3]
Dr. Gaetano Mazzone Urologo 189 3
Al più presto
[#4]
dopo
Utente
Grazie. Il dottore che ha fatto la cistscopia ne meno non ha messo mio marito nella lista di attesa dicendo che devo stare tranquilla che non succede niente . Secondo lui non cambia nulla. Se fa il TURB adesso o tra 2 messi. Grazie mille