Scorrimento del prepuzio sotto la corona a 13 anni.

Egreggi medici, sono un ragazzo di 13 anni normalissimo, ma ultimamente mi pongo una domanda sul mio membro maschile... Di recente dopo vari esercizi sono riuscito a scoprire completamente il glande anche in erezione, ma mi sono accorto di una cosa in particolare, il prepuzio non scende al disotto della corona del glande ma mi ritrovo una piccola "fascia" di pelle che si attacca al glande dal lato d'avanti (tutto il ciò è indolore) .Questa fascia non mi permette di far scendere il prepuzio sotto la corona del glande. È normale o devo ancora crescere? Ci tengo a specificare che ancora sono in fase di sviluppo.
Grazie.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Solo la valutazione diretta può chiarire. Parlane con i tuoi genitori e fatti vedere dal vostro medico curante.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it