Post frenutolomia (4 mesi)

Mi sono operato il 13 luglio di frenulotomia e l'operazione sembra andato tutto bene, confermato anche dal medico ma non lo so perché in erezione non riesco ad avere un erezione ottima(premetto che prima dell'operazione avevo un'ottima erezione)e non solo ma mi si secca il glande e non so proprio il motivo.

[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Buongiorno
dopo qualsiasi intervento al pene, qundi anche dopo una frenulotomia è possibile per alcuni mesi avere delle difficoltà di erezione dovute ad un disagio causato dalla cicatrice, dall'impatto emotivo, dalla paura di danneggiare l'esito dell'intervento. Normalmente si tratta di fenomeni passeggeri
Per quanto riguarda la secchezza esistono in commercio delle crema emollienti che il suo urologo di fiducia saprà indicarle.
Cordiali saluti

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano