Restringimento del pene

Salve , premetto che ho la fimosi
Ultimamente ho avuto rapporti sessuali con apprezzabile frequenza per qualche giorno . Da più di due settimane tuttavia non ne ho avuti più . Sto notando ultimante di avere il Pene molto diverso rispetto a prima di avere i rapporti. Infatti guardandolo vedo che è molto meno grosso e forse un po’ più lungo (questo non lo so ma se così fosse di pochissimo non credo sia rilevante) il fatto che mi preoccupa è che la base del Pene (non so il termine medico comunque la parte proprio iniziale attaccata al pube ) è rimasta dello spessore precedente . Ora invece la parte centrale sotto il glande ha uno spessore molto ridotto ! Quindi veramente forse è difficile da descrivere ma ormai ha una forma molto strana (quando in erezione ). Spero non sia niente di grave . Potrebbero essere stati i preservativi che magari essendo troppo stretti hanno causato questo problema ?(effettivamente la parte più grossa rimane proprio la parte in cui non arrivavo a mettere il preservativo). Si può essere verificata una sottospecie di strozzatura procurata dai preservativi? Grazie mille di tutto
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non credo proprio che il problema sia riconducibile al preservativo.
E' necessario un controllo specialistico e, se necessario, una valutazione del pene in erezione, per un giusto orientamento clinico.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com