Fitte

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni, peso nella norma.
Da circa due anni ogni tanto ho delle fitte sotto al pene, mi capita una volta ogni tanto è durano qualche istante, poi passano.
Mi è capitato inoltre 2/3 volte sempre negli ultimi due anni di dover andare ad urinare e nel mentre sentir un po' di bruciore per poi tornare ad urinare pochi istanti dopo perché era come se non riuscissi a tenerla. Poi è sempre passato nel giro di qualche minuto...
Cosa possono essere? Ho molta paura e mi agito molto... non ho mai prurito al pene e le fitte so presentano a volte tra ano e scroto ed altre volte in altri punti...
Ultimamente controllo sempre anche la pipì e non mi sembra ci sia sangue...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

da quello che ci scrive, si può pensare forse ad un problema infiammatorio delle vie uro-genitali ma una diagnosi precisa si può farla solo dopo una attenta e precisa valutazione clinica in diretta ed è per questo che si deve ora indirizzarla al suo urologo od andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Domanda: è preoccupante secondo la sua esperienza e opinione? Secondo, può in qualche modo esser dovuto alla forte ansia che mi caratterizza?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Una "forte ansia" non deve mai essere sottovalutata.

Ancora un cordiale saluto.