Disfagia

Salve egreggi dottori.. vi scrivo in merito a un problema che ho ultimamente..
Il problema e che certe volte a secco la deglutizione si blocca.. non arrivo a completarla.. premetto che mangiando o bevendo il problema non si presenta..
Ultimamente ho un accumulo di catarro in gola.. che non ad espellere.. ed e proprio questo che mi porta a degludire per far andare via questo catarro..
Grazie mille in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe trattarsi di reflusso gastroesofageo.
Faccia una visita per confermare /confutare questa mia ipotesi.
Resto a sua disposizione! Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie ancora per la tempestiva risposta dottore.. in effetti si, ultimamente soffro di acidita.
Ma potrebbe essere qualcosa di grave?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
No ma faccia la visita.
Più aspetta più tempo ci vuole per tornare a stare bene!
Mi aggiorni se le fa piacere.