Ma nel complesso riscontr anche dei difetti che in genere nel mio tipo ideale di ragazza non ci

Buongiorno a tutti, vi scrivo perché vorrei chiedere un parere. Mi sto frequentando con una ragazza da qualche tempo, mi trovo bene con lei, abbiamo molte affinità caratteriali e soprattutto ridiamo e scherziamo senza problemi. Tutto farebbe pensare ad una relazione perfetta, ma c'è un ostacolo: lei non è esattamente il mio tipo. Ci sono ALCUNI tratti di lei che mi piacciono molto, ma nel complesso riscontr anche dei difetti che in genere nel mio tipo ideale di ragazza non ci sono. Non so sinceramente cosa fare, se provare ad entrare più in intimità o meno.. se poi i tratti che considero negativi dovessero iniziare a prevalere su quelli positivi?
[#1]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Perchè non prendere il tempo che occorre per capire meglio?

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#2]
dopo
Utente
Questo sicuramente, solo che è difficile per me capire, perché rimango sempre in questo limbo