Dopo qualche minuto invece inizia a percepire come se l'interno delle mie orecchie fossero fredde

Salve dottore, sono una ragazzina di 17 anni.
Poco fà ero tranquillamente seduta che stavo guardando la tv, quando ad un tratto, alzandomi, le mie gambe si indebolirono, la mia vista si è offuscata e ho iniziato a sentire un peso sulla testa, dopo avere camminato per un bel pò la stessa cosa accadde per altre 3 volte.. dopo qualche minuto invece inizia a percepire come se l'interno delle mie orecchie fossero fredde, penso sia stata la pressione bassa ma non è la prima volta che mi capita, da premettere che sono nel periodo che dovrebbe venirmi il ciclo e che qualche annetto fà soffrivo di anemia.
Che posso fare?

[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Farsi visitare dal suo medico di famiglia e, se è il caso, fareun Holter pressorio delle 24 ore.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia