Epatite b vaccino

Buona sera a tutti i medici,
scrivo per avere delle delucidazioni in merito alla mia vaccinazione epatite B
sono nato nel 1980, ho fatto le vaccinazioni anti-Epatite B
1°dose 25/09/92
2°dose 30/10/92
3°dose 05/04/93
richiamo 27/09/2008 (fatto per un mio scrupolo dopo puntura accidentale con ago di siringa in un bosco)
sono donatore di sangue da oltre 10 anni, per mia serenità sto valutando di fare varie vaccinazioni (HAV - menincogocco etc)
il punto è ho dei dubbi sulla presenza di Anticorpo Epatite B
Antigene di superficie virus Epatite B = NEGATIVO
Anti HBs = >1000 mIU/mL (immune >10 mUI/mL)
Quest'ultimo valore è asteriscato, mi domando significa che non ho anticorpi e quindi le vaccinazioni Anti-Epatite B non sono servite a nulla? E' il caso che rifaccia il vaccino? Ho interpretato male io il risultato?
vi ringrazio per la risposta
cordialità
MV
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
ha interprepato al contrario.
Con 1000mUI/mI lei è superprotetto dalla Epatite B.
Hanno asteriscato il titolo perchè è molto alto, ma considerando che lei è super vaccinato stia pure tranquillo.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta
codialità