Dolore durante l'orgasmo

salve, sono un ragazzo di 35 anni e da qualche tempo soffro di un fastidioso dolore ai testicoli, in particolare quello dx. il dolore si manifesta maggiormente al momento dell'eiaculazione per il resto e' solo un fastidio che provo se mi tocco. inizialmente il dolore non era pero' presente o lo era in minima parte se avevo rapporti frequenti.ultimamente capita che non si manifesta sempre e se lo fa e' sempre al secondo rapporto di seguito che ho con la mia ragazza. ho inoltre notato un indolenzimento e lieve rigonfiamento del testicolo dx rispetto a quello sx. visto che all'inizio di questi dolori ho piu' volte accusato, durante il giorno, un forte formicolio alla gamba dx mi devo rivolgere ad un vascolare o direttamente ad un andrologo?
grazie in anticipo e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita e' abbastanza vaga e potenzialmente dovuta a vari fattori.sicuramente e' indicata una visita presso un esperto andrologo,piuttosto che un angiologo.cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia riferita e' abbastanza vaga e potenzialmente dovuta a vari fattori.sicuramente e' indicata una visita presso un esperto andrologo,piuttosto che un angiologo.cordialita'