Fitta dito petto

Buonasera prima mentre ero in bagno in piedi ad urinare ho avuto una fitta di qualche decimo di secondo non esageratamente forte in contemporanea al dito sinistro e al petto.
subito dopo mi sono leggermente stiracchiato e ne ho avuto un altra di stessa durata entità.
Mi sono leggermente allarmato a mi sono steso sul letto ho premuto col dito sul punto del petto e ne ho avuto un altra simile.
Già mi è successo qualcosa del genere in passato.
Ho fatto un holter cardiaco 2 mesi fa ed era tutto ok
Cosa sono potute essere queste fitte?.
Niente di pertinenza cardiologica spero.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Mi scusi ma lei ,a 38 anni , pensa davvero che una fitta istantanea al petto ed al dito possa essere sintomo di qualcosa di grave?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso