Il pene ha una curvatura verso sinistra

Salve a tutti,ho subito un intervento di circoncisione circa 15 giorni fa e ho notato che il pene ha una curvatura verso sinistra.
Questa curvatura aumenta quando il pene è eretto e volevo chiedervi se questa situazione sia momentanea oppure sia un vero problema . Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
A distanza non è ovviamente possibile giudicare. È difficile che questa curvatura sia dovuta al recente intervento, che non ha certo interessato strutture profonde come i corpi cavernosi. Ne parli comunque con il suo urologo al prossimo controllo.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it