Ho notato che sul pene si forma una specie di crosticina giallastra che fa da tappo

Io ho fatto una circoncisione per fimosi serrata circa 7 giorni fa ed ho riscontrato un problema nell'urinare.
All'inizio l'urina non esce ma dopo qualche secondo (tra i 5 e i 30 secondi circa) l'urina esce con un getto finissimo. Ho notato che sul pene si forma una specie di crosticina giallastra che fa da tappo. Ho provato in tutti i modi per sbloccarla: sia con il fisian per pulirla in caso di sporcizia e con il gentalyn cioè una crema dermatologica ma non riesco a sbloccarlo.Mi devo preoccupare? E perchè si forma questa crosticina?
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non si deve preoccupare, è una condizione transitoria legata all'edema postoperatorio. Nei prossimi giorni andrà sempre meglio.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com