Volume 500

Volume 500 dicono sia un ottimo prodotto 100% naturale per fortificare e aumentare la produzione di sperma... visibile sul sito: http://it.volume500.com/comefunziona.html
Siccome non sono proprio un'erogatore di sperma professionale e magari cerco anche qualcosa che mi aiuti con la durata dell'erezione ma che sia naturale, cosa ne pensate?
Quali rischi potrei incontrare? irritazioni?
Nota: non sono affetto da impotenza parlo solo di un integrazione, non avrei bisogno di qualcosa in più che non sia solo un piccolo aiuto nei miei rapporti.
Un giorno mi dissero che la vitamina K sia quella della produzione dello sperma...è vero? si trova?

grazie mille
mat
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente non compri nulla via internet se pensa di avere problemi ne parlio con un andrologo che le darà una terapia appropiata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,dia un taglio alle fantasie e,se avverte un disagio sessuale,sia esso rilevante o meno,consulti un andrologo esperto,evitando,per un po' di tempo, di consultare il web che e' ricco di cialtroni...Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Oltre ai consigli già ricevuti, farei un esame seminale, tanmto per vedere la qulità dell' "erogatore".