Una protesi cervicale c5-c6

Salve sono stato operato qualche anno fa al collo con inserimento di una protesi cervicale c5-c6...da un po di giorni avverto dolore al collo dove sono stato operato lato destro,soprattutto quando giro il collo a sinistra o in alto...devo preoccuparmi e eseguire una nuova risonanza?premetto che nn ho mai fatto nessun altra risonanza dopo l operazione di qualche anno fa...ma ho questo dolore da una settimana e comincio a preoccuparmi...sono un ragazzo di 30 anni...vorrei un vostro parere...grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Utente,
avvertire semplicemente una cervicalgia non deve necessariamente destare in lei l'allarme per una sequela a distanza dell'intervento subito. Se vuole può avere una vasta panoramica sul problema leggendo il mio articolo "Tutto sulla cervicalgia" nella sezione Speciali Salute di questo sito. Ad ogni modo, un controllo neurochirurgico di follow-up potrà darle o meno un'indicazione appropriata ad eseguire indagini strumentali.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta...cordiali saluti...se nn dovrebbe migliorare cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Come Le ho detto, potrebbe essere solo una cervicalgia muscolare ma se dovesse protrarsi ancora per molti giorni è opportuno farsi visitare da un Neurochirurgo
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille...cordiali saluti...