Post operazione frenulo prepurziale breve

Salve. Volevo qualche informazione.
Allora, il 7 settembre (esattamente un mese fa), mi sono operato al frenulo prepurziale breve. Ho seguito tutte le cure, sono caduti tutti i punti, e il 3 ottobre sono andato al controllo e ha detto che era tutto apposto.
Ora quando sono in erezione, e provo a "scappellare", ci riesco, ma quando lo faccio la pelle inizia a diventare rossa, e mentre lo faccio sento un po di dolore, ma sopportabile. So che durante un rapporto, la donna inizia a cacciare una sostanza tipo muco, che dovrebbe "lubrificare" e di conseguenza alleviare di molto il dolore. In più il dottore mi ha detto che la pelle in fondo, potrebbe restingersi. Volevo sapere, è normale che la pelle si faccia rossa e causi un po di dolore? Nel rapporto, è vero che quella sostanza che "caccia" la donna lubrificherà e allevierà il dolore? Cosa dovrei fare in caso la pelle si restringe?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
Se il nostro Collega che l'ha operata ha detto che "va tutto bene", non c'è motivo per non credergli. Ora stia sereno e non si faccia dei problemi per situazioni che verosimilmente potrebebro interessarla solo fra qualche anno. Se ci sarà ancora qualche problema, allora si vedrà.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio. Allora posso stare tranquillo durante il rapporto? È normale che la pelle si fa rossa e faccia un po male? Grazie ancora in anticipo.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.4k 1.7k 16
E' passato solo un mese dall'intervento, potrà in futuro farsi nuovamente controllare se qualcosa non la convincesse.