Chirurgia plastica e ricostruttiva.

Salve, ho letto un articolo del chirurgo Pelle Ceravolo in cui spiegava i criteri per scegliere chirurgo plastico . Io essendo di Palermo e volendomi operare qui e dovendo fare diversi interventi perché ex obesa con problemi corpo viso e collo di pelle in eccesso, pensavo a 2 chirurghi ma orientandomi specialmente su uno perché specializzato in chirurgia plastica ricostruttiva , Specialista in Microchirurgia, socio Sicpre e Dirigente Medico Struttura Complessa di chirurgia plastica presso Istituto Nazionale Tumori di Milano. Ma poi leggo che opererebbe a Palermo in una clinica centro estetico Althea??!!! Mentre Pelle ceravolo dice chiaramente che gli interventi di chirurgia plastica debbano essere fatti in strutture sanitarie ufficialmente autorizzate. Io non capisco questo chirurgo sembra racchiudere tutti i requisiti di cui parla Pelle Ceravolo ma poi opera in una clinica che mi sono informata sarebbe un centro estetico??? Aiutatemi vi prego su come trovare bravo chirurgo. Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Buonasera,
Mi sembra che lei sia sulla strada giusta su come valutare correttamente un professionista.
Curriculum, storia professionale, realtà dove opera E ormai recensione di pazienti sono le chiavi per iniziare una prima scrematura.
Rimane però sempre il lato umano che si può verificare soltanto con una visita diretta.
Faccia le sue valutazioni con serenità e si sottoponga ad una visita diretta dallo specialista che più la convince.
I siti come questo, come quello della Società italiana di chirurgia plastica, dell'associazione italiana chirurgia plastica estetica possono già darle qualche indicazione su qualche nome della sua zona
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Non mi sembra giusto che i migliori chirurghi siano tutti al nord, da noi in Sicilia non abbiamo nessuno e per fare interventi chirurgia plastica dobbiamo spostarci con anche spese di viaggio. Nessun bravo chirurgo plastico fa' visite anche in Sicilia? Per favore aiutatemi