Interazione prednisone 25 mg e marijuana

Salve, premetto che non sono un consumatore assiduo di marijuana però al sabato sera ogni tanto (parlo di circa 1/2 volte al mese) mi piace fumare una canna assieme ad amici per semplice svago, nulla di più nulla di meno. Sono qui perchè vorrei chiedere a degli esperti se, dato che sto facendo una cura con Prednisone Eg 25mg con 1 pastiglia e mezza ogni 2 giorni, posso ritornare a farmi le mie serate fumando marijuana con tutta tranquillità oppure ci sono controindicazioni specifiche per quanto riguarda il farmaco? So che fumare danneggia gravemente ma questo non mi interessa, è un dato di fatto. Attendo risposta. Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
Gentile utente non ci sono specifiche interazioni di tipo farmacologico

Tommaso Vannucchi

[#2]
dopo
Utente
Quindi in teoria non dovrebbero esserci complicanze? Giusto per essere sicuro al 100%...
[#3]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 390 1
In medicina si parla sempre al condizionale il 100% non esoste per la variabilità individuale biologica dfgli individui