Tachicardia dopo pasto

Salve oggindopo il pasto ho avvertito una tachicardia alla palpazione , inoltre continuo a sbadigliare come se dovessi digerire e ho un po di peso allo stomaco e mi viene da fare dei respironi...se schiacciò lo stomaco mi da un po noia..ma ho paura sia il cuore! Io ho la gastrite e l ultimo eco al cuore era perfetto! Ditemi voi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
sono banali sintomi gastrici
Si tranquillizzi

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Infatti ora ho uno stordimento alla testa e continuo a venirmi su il pranzo con dolori sparsi...ho come il vomito...pensa sia lo stomaco?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Direi proprio di si, anche se ci sono forme simil influenzali con sintomi del genere

La saluto
[#4]
dopo
Utente
Il petto è solo di riflesso?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
guardi lei deve tranquillizzarsi.
non ha niente di cardiaco

arrivederci
[#6]
dopo
Utente
E tutte queste fitte?ho fittine sparse petto gambe pancia collo faccia...
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
MI ascolti bene.
Prima di tutto cerchi di scrivere, buongiorno, per favore , grazie..
Non e' obbligatorio essere educati...pero' giova.

Tutti i suoi sintomi sono su base ansiosa.
Le "fittine" non sono certo sintomi cardiaci.

Con questo la saluto

cecchini