Rimozione nei e modifica del naso

Gentili Dottori, ho due nei abbastanza grandi sul naso che vorrei rimuovere. Tempo fa mi sono recata da una dermatologa per una visita di controllo che con toni poco professionali mi ha sconsigliato di toglierli. Ho notato che però mi danno fastidio e stanno crescendo e per questo motivo vorrei rimuoverli nel prossimo futuro. So che dovrei rivolgermi ad un chirurgo plastico e vorrei anche approfittarne per modificare una cosa antiestetica del mio naso che mi mette particolarmente a disagio. In base a questi elementi sarebbe secondo voi fattibile fare entrambi gli interventi assieme? In caso vorrei solamente rifare la punta del naso.
Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Egidio Riggio Chirurgo plastico 112 4
Gentile Utente,

prima si dovrebbe fare la diagnosi del tipo di neo e successivamente decidere il tipo di asportazione.
In linea generale, sarà possibile rimuovere i nevi insieme ad una rinoplastica della punta o del dorso.
Cordiali saluti

dott. Egidio Riggio
specialista chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica
http://chirurgiaplastica-riggio.it
tel. 328 6338018
Studi a Milano e