Rimozione neo

Salve,
una settimana fa mi è stato rimosso un neo Miescher sul sopracciglio con il laser Co2.
Ho applicato la crema antibiotica e ora sono passata a quella idratante, ma noto che mentre la parte pigmentata è stata tolta, rimangono il gonfiore e lo spessore del neo. Mi chiedo se ciò sia normale o se dipenda da un intervento svolto non accuratamente.
Il chirurgo dice che secondo lui sta guarendo bene, ma mi aspettavo di sentire la pelle liscia al tatto.
Grazie.
[#1]
Dr. Federico Tamborini Chirurgo plastico, Chirurgo della mano, Medico estetico, Microchirurgo 926 51 6
Gentile Utente,

una settimana è un tempo un po ristretto per valutare gli esiti dell'asportazione. Esegua una Visita di controllo dal Chirurgo Plastico che l'ha operata a d almeno 40 giorni.

Cordialmente,

Dr. Federico Tamborini
tamborini.federico@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Mille grazie.