Frenulectomia lembo di pelle annerito

Salve, sono un ragazzo di 22 anni ed ho subito da qualche giorno una frenulectomia e devono ancora cadermi i punti.
Dato che alla visita di controllo manca ancora un pò. ho questo dubbio:
alle due estremita dell'operazione ci sono due lembi "palline" di pelle quella superiore poco sotto l'orefizio(non sò come si chiama perdonatemi) è parecchio annerita e si stà indurendo e più o meno la stessa cosa stà capitando all'altro estremo dell'incisione.
Sono un pò preoccupato: premetto che stò usando una pomata antibiotica e un antibiotico per via orale. Grazie mille!
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 106
salve.
la cosa migliore da fare sarà quella di farsi vedere da chi ha eseguito l'intervento.
tuttavia è possibile che siano normali piccoli coaguli che annneriscono prima di scomparire.
immagino che sia programmata una visita di controllo che potrebbe anticipare.
cordialità

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio dimenticavo di dirle ke si stà indurendo sembra quasi stia "seccando".. Comunque proverò ad anticipare grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Magari attenda un pochetto, che di qua sembra tutto normale.