Una cosa muscolare,e quest esercizioo mi swervirebbe pwer riabilitarmi

SALVE A TUTTI!
DA QUALKE MESE HO PROBLEMI DI EREZIONE.
IN PRATICA IL PENE MI DIVENTA DURO,MA IL GLANDE RESTA COMUNQUE MOLLE.
L'UROLOGO HA DTTO CHE PER TAGLIARE LA TESTA AL TORO DOVEVO FARE L'ESAME CON IL "CAVERJECT".
L ABBIAMO FATTO QUALCHE GIORNO FA E LUI HA DETTO CHE HO RISPOSTO IN MANIERA POSIVITISSIMA.
PERò CMQ IL PENE NON è DIVENTATO DURISSIMO DURANTE L ESAME.
E COMUNQUE PRIMA D AVERE QUESTO PROBLEMA QUANDO CON LE MANI TIRAVO FUORI IL GLANDE,E POI STRINGEVO L'ANO,IL GLANDE USCIVA FUORI CON FORZA,ADESSO NO.
INFATTI L'UROLOGO MI HA DETTO DI FARE QUALCHE VOLTA AL GIORNO QUEST'ESERCIZIO,CIOè DI RAGGIUNGERE QUASI L EREZIONE E DI STRINGERE L ANO DAI 20 AI 30 SECONDI,PERCHè HA DETTO CHE NON HO PROBLEMI DI CIRCOLAZIONE,MA SI TRATTA DI UNA COSA MUSCOLARE,E QUEST ESERCIZIOO MI SWERVIREBBE PWER RIABILITARMI.
COSA NE PENSATE?
è COME SE NON AVESSI FORSA PER SPINGERE IL GLANDE,E QUANDO IL PENE è DURO RIESCO SOLO PARZIALMENTE A SPINGERLO STRINGENDO L ANO,MENTRE QUNDO è MOSCIO NN CI RIESCO PROPRIO,MENTRE PRIMA SI.COSA NE PENSATE?
TENGO A PRECISARE CHE QUESTO PROBLEMA CE L HO DA MARZO,DOPO CHE PER UNA SETTIMANA INTERA HO FATTO SESSO TRE VOLTE AL GIORNO PER TUTTTA LA SETTIMANA,AVVERTENDO DEI DOLORI AL GLANDE,E IONOLTRE LEI AVEVA IL CICLO ED IO L HO FATTO SENZA IL PROFILATTIOCO.
SOTTOLINEO I DOLORI AL GLANDE.
INFINE DOPO LE FESTE NATALIZIE SUBIRò UN INTERVENTO PER IL FRENULO CORTO.
GRAZIE E TANTI AUGURI A TUTTI!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,la ginnastica del pavimento pelvico può essere utile ma,oltre a cio',presterei molta piu' attenzione alla partner disponibile che al proprio pene...Non ritengo che una settimana di "superlavoro" possa dar luogo ala sintomatologia riferita.infine non andrei alla ricerca dell'esame che sia una "certezza",in quanto rischia di "imballarsi" ulteriormente.Auguri

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it