Ginnastica del perineo

Salve volevo sapere se fare ginnastica del perineo nell'uomo cioe' contrarre trattenere e decontrarre i muscoli del perineo puo' portare con il tempo a migliorare le erezioni e a prevenire le eiaculazioni precoci
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non e' una metodica codificata ma puo' fare solo bene...E' chiaro che cio' e' accettabile solo se si son escluse patologie locali e sistemiche,nonche' abitudini di vita inidonee (fumo,alcool etc.).Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it