La terapia che mi hanno dato simile è

Sono un ragazzo di 38 anni, il mio problema è che quando vado ad urinare ho del bruciore soprattutto finito di urinare e dura per circa un quarto d'ora. sono andato da piu specialisti, e la terapia che mi hanno dato simile è: omnic capsule; urelax capsule; topster supposte e mincin 100. fatta la terapia sono sta bene pr un mese anche se il rossore e dei puntini sulla punta del pene non sono andati via definitivamente ma solo in parte. tornato dalo specialista m ha detto che non si puo fare piu niente e che quando sto piu male di usare omnic. ora mi è tornata anche una specie di patina. ho fatto urinoculture e cultura liquido seminale, chlamdya, gardenerella ma con esiti negativi, ultimamente ho anche del prurito dietro. ho fatto anche l'esame della prostata "un po' ingrossata per l'età che ha il soggetto". posso guarire da questo problema?
poi soffro anche di eiaculazione precoce non so se dovuta a questo problema. grazie!
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile Lettore,
l'eiaculazione precoce può essere secondaria ai suoi disturbi.
Le indagini che ha eseguito hanno compreso anche tampone uterale con ricerca anche di Mycplasma e Clamidia, e Test di Stamey (cioè urinocoltura su tre campioni, di cui il terzo dopo massaggio prostatico)?
Penso che una valutazione andrologica sarebbe opportuna per inquadrare in dettaglio il complesso dei suoi sintomi.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it