eiaculazione debole e scarsa

Salve Dr.Benaglia, premetto che sono un adolescente.Mi sono accorto che
durante la masturbazione,la mia eiaculazione non è potente(lo sperma non
schizza),e che non è in grandi quantità,circa 4 o 5 gocce e che a volte
è proprio poco.Vorrei sapere se c'è un motivo...Grazie in anticipo

P.S. Ho 13 anni e solo la prima volta che ho eiaculato c'è stato lo schizzo

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
eventualmente volesse una rispsta da Dr. Benaglia in privata gli può inviare una e.mail al suo indirizzo di posta elettronica che trova nellascheda personale del collega.
[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
Mi scusi Dr.Cavallini ma ho scritto del Dr. Benaglia solamente perchè avevo visto un suo consulto e ho fatto copia e incolla.Se è in grado anche lei di rispondermi accetto ben volentieri!
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Aspetti 4-5 anni a preoccuparsi.