All'interno del pene al momento dell'eiaculazione

Salve, durante gli ultimi 3 rapporti ho provato un dolore intenso ma brevissimo (tipo di puntura) all'interno del pene al momento dell'eiaculazione. Praticamente era concomitante con le 3-4 contrazioni principali. Al di fuori di questo momento non provo assolutamente dolore ne urinando ne toccando la zona, ne durante tutta la fase del rapporto o dopo. La prima volta è stato molto doloroso, la seconda a distanza di 3-4 giorni è stato molto leggero, riprovato poi il giorno successivo è stato nuovamente intenso. Ora dall'ultima volta è passata circa una settimana, devo procedere a qualche visita? Se si meglio l'andrologo o urologo?
Saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
andrologo sarebbe meglio. Po trebbe trattarsi di un fenomeno legato ad infiammazione del tratto urogenitale inferiore, oppure solo a fenomeni ansiosi. Solo la palpazione degli organi interessati ed eventuali esami laboratoristici dopo visita potranno chiarire la natura del suo problema.